23 ottobre 2019 | 19:40
You are here:  / Siti Web / Siti streaming [ I Migliori del 2015 ]
.siti streaming

Siti streaming [ I Migliori del 2015 ]

Oggi vi proponiamo la classifica dei migliori dieci siti streaming del 2015.

Nota
Come per il precedente articolo sui migliori dieci siti torrent, ci siamo presi la libertà di testare i link sottostanti per voi al fine di evitare spiacevoli inconvenienti come i classici Page Not Found.

I SITI STREAMING PIU’ AFFIDABILI

VVVVID

VVVVID è un progetto lanciato circa un’anno e mezzo fa da un gruppo di ragazzi di Roma che hanno pensato bene di offrire al proprio pubblico un sito streaming LEGALE e GRATUITO. Un Made in Italy che offre file in HD, suddivisi minuziosamente in categorie, con un’interfaccia semplice, funzionale quanto rapida e una veste grafica minimalista e accattivante. Di rilievo anche la parte social che ci permette di commentare ogni video in compagnia della sempre crescente community. Non sarà fornito quanto i bucanieri che presenteremo di seguito, né avrà la loro  stessa notorietà, ma tutto questo dipende solo da VOI. Supportare il progetto significa farlo crescere, arricchendone i già lodevoli contenuti. Se ci sono buoni samaritani che vi offrono tanto in cambio di nulla, allungate loro la mano, perché merita davvero.

FilmStream

“Ma è .pw!”. Tranquilli: avranno dimenticato di aggiornare il logo.
Detto questo, vi presentiamo uno dei siti streaming in lingua italiana meglio forniti, con categorie dalla A alla Z e migliaia di film e serie TV in HD. L’unico intoppo è la registrazione obbligatoria per poter visualizzare i contenuti.

cb01

Questa richissima videoteca digitale è il classico amico di chi non ha un sito streaming di fiducia, cioè di chi si limita a cercare direttamente sui motori di ricerca. Eppure, cb01 meriterrebbe davvero di diventarlo. Oltre alle solite categorie per genere, hanno pensato bene di inserire anche quella di anno in anno, fin dal lontano 1914!

Italia-Film

Sicuramente uno dei più conosciuti e il motivo è fin troppo chiaro. Italia-Film offre di tutto, dai film alle serie TV fino agli spettacoli televisi di maggior successo. Oltre ad essere uno dei siti streaming più apprezzati, è giusto sottolineare i numerosi link per il download.

Tantifilm

Tantifilm è ricco quanto semplice da usare. Spicca la categoria del Supporto dove gli sviluppatori vi spiegano passo passo (con tanto di video) come muovervi agilmente su uno dei più forniti siti streaming italiani.

ItaStreaming

Anche un qui, come per FilmStream, una ricchissima videoteca digitale suddivisa in categorie dalla A alla Z con tanto di stelle ad indicare la valutazione degli utenti che permette di tenere sempre aggiornata la Top 10.

FilmSubito

Se siete pignoli riguardo al doppiaggio o ricordate con nostalgia i cartoni animati di un tempo, FilmSubito offre entrambe le categoria per gli amanti della lingua originale e dell’animazione vintage.

ItaliaSerie

Il nome dice tutto. E’ uno dei migliori siti streaming specializzati in serie televisive. Anche se esiste una serie cancellata dopo cinque minuti dalla messa in onda del primo episodio, qui potete trovarla.

eurostreaming

Non è molto fornito di pellicole quanto gli altri siti streaming, ma sa il fatto suo in quanto a serie TV, deliziandovi soprattutto con le novità, ma veramente pessimo se si scava indietro nel tempo.

FILMSENZALIMITI

Niente di speciale, ma neanche terribile. Un sito streaming come un’altro, ben fornito e semplice da usare. Da segnalare un ottima quantità di serie Sub-Ita.

 

 

 

 

Fai la tua classifica

1 COMMENT

  • Giuseppe Invalid-Crew Alfieri

    cb01 è quello che capita più spesso sotto i miei occhi e come siti streaming si può dire sia il mio preferito

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )