26 agosto 2019 | 0:03
You are here:  / Siti Web / Siti torrent [ I Migliori del 2015 ]
.migliori_dieci_siti_torrent

Siti torrent [ I Migliori del 2015 ]

Inauguriamo miglioridieci.it con un articolo dedicato i fans dell’intrattenimento, con la classifica dei migliori dieci siti torrent del 2015

Nota
Molti di voi saranno inciampati nel problema più comune dei siti torrent ossia la loro disponibilità e per evitare spiacevoli inconvenienti, ci siamo presi la libertà di testare i link sottostanti per voi.

I SITI TORRENT PIU’ AFFIDABILI

Kickasstorrents

Un nome, una garanzia. Con un’interfaccia semplice quanto intuitiva e tonnellate di file di ogni epoca storica, non potrete trovare di meglio in giro. Per evitare di farvi rimanere a bocca asciutta nel caso di un nuovo intervento delle autorità, vi forniamo qui di seguito altri tre link per collegarvici.


|Kickasstorrent 1 | Kickasstorrent 2 | Kickasstorrent 3 |

The Pirate Bay

Il sito più resistente della galassia, nonché uno dei più grandi mediatori al mondo di download illegali; il membro più visibile di un sempre crescente movimento internazionale anti-copyright o pro pirateria, che annunciò addirittura di voler comprare il principato di Sealand come baluardo del p2p libero e legale. Questi ragazzi non hanno bisogno di presentazioni: sono celebrità per gli assidui frequentatori di siti torrent. Come per Kickasstorrents, vi forniamo di seguito altri tre link per collegarvici.

| The Pirate Bay 1 | The Pirate Bay 2 | The Pirate Bay 3 |

Torrentz

Perché cercare a destra e a manca quando c’è qualcuno che può farlo al posto nostro? Torrentz ci fornisce un elenco dei siti torrent da cui è possibile scaricare i nostri file, mostrandoci direttamente quelli con il maggior numero di seed e leech, tra i quali figurano lo stesso Kickasstorrent e IsoHunt.

IsoHunt

Dimenticatevi del vecchio IsoHunt!
Ritorna alla grande con una veste grafica completamente rinnovata, una migliore sezione per le ricerche con tanto di categorie, un mucchio di file in più e news sempre aggiornate, rilanciandosi nell’Olimpo dei migliori siti torrent.

ExtraTorrent

Nemmeno l’Organizzazione Americana dei Produttori Cinematografici è riuscita a fermare questo grande magazzino con oltre due milioni e mezzo di file e una minuziosa suddivisione in categorie e sottocategorie. Da segnalare, inoltre, una grande quantità di ebook disponibili (oltre 100.000), in maggioranza in lingua inglese.

Yts

Se siete fan del cinema, Yts è la scelta più ovvia. Nonostante la corte di giustizia ne abbia imposto il blocco, continua ad espandersi senza freni. Specializzato in ambito cinematografico, vi darà il benvenuto con un interfaccia  molto curata e semplice da utilizzare. TUTTE le pellicole sono disponibili in formato HD, comprensive di recensioni dei siti specializzati.

BitSnoop

Con oltre 24.000 milioni di file torrent, BitSnoop parla da solo. Interfaccia minimale, molto simile a quella di The Pirate Bay, non si cura dell’aspetto quanto della massiccia mole di file che può offrirvi.

1337X

Il nome non è proprio usuale, ma dopo averci dato un’occhiata lo ricorderete sicuramente, anche – e purtroppo – per l’invasività dei tasti social, persistenti in ogni pagina del sito. Se siete disposti a passare su questa piccolezza, offre un eccellente servizio.

Limetorrents

Se cercate un veterano che ha saputo resistere a più di dieci anni di caccia ai siti torrenti pirata, eccovi serviti. Si accosta timidamente ai grandi siti torrent, abbastanza da finire nelle classifiche di mezzo mondo e sui giornali. Difatti, la Lionsgate lo ha citato in giudizio per la pubblicazione illecita del film Expendables 3 (i Mercenari 3, per intenderci), ma continua a resistere.

Toorgle

E’ il cugino meno famoso di Torrentz, ma relativamente più grande. A differenza del primo, monitora più di 450 siti torrent, ma l’indicizzazione è letteralmente casuale. In parole povere, non fornisce i file più rapidi da scaricare. In compenso, se siete alla ricerca di materiale antiquato o inusuale, non c’è dubbio che possa esservi più utile del cugino che frequenta solo buone compagnie.

Fai la tua classifica